Home > Camere

Camere Classiche:
Camere molto confortevoli di 20 m2. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, letto queen-size o due letti singoli. La biancheria è anallergica e i bagni di marmo e mogano sono dotati di magnifiche vasche con parete di vetro. Camere classiche che possono accogliere uno o due ospiti.

Camere Superior:
Squisitamente arredate e spaziose (23 m2), sono dotate di apparecchiature ed amenità eccellenti. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, letto queen-size o due letti singoli. La biancheria è anallergica e i bagni di marmo e mogano sono dotati di magnifiche vasche con parete di vetro. Camere Superior che possono accogliere uno o due ospiti.

Camere Executive:
Squisitamente arredate e spaziose (26 m2), sono dotate di apparecchiature ed amenità eccellenti. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, letto queen-size o due letti singoli. La biancheria è anallergica e i bagni di marmo e mogano sono dotati di magnifiche vasche con parete di vetro. Camere Executive che possono accogliere uno o due ospiti.

Junior Suite:
Tranquille e spaziose (38 m2), queste suite offrono viste sul tranquillo cortile interno dell'albergo. Le Junior Suite possono accogliere fino a tre ospiti.

Avenue Junior Suite:
Luminose suite di 42m2 che offrono viste affascinanti su Avenue de Friedland. Le Avenue Junior Suite possono accogliere fino a tre ospiti. Le Junior Suite e le Avenue Junior Suite vantano un letto king-size e un'area lounge con un divano-letto per una terza persona, un tavolo da caffè e due poltrone Impero.

Suite:
Questi luminosi e spaziosi appartamenti di 44 m2 dispongono di una camera con letto king-size o due letti singoli e un'area lounge separata con un tavolo da caffè ed un divano-letto per due ospiti aggiuntivi. Le suite possono ospitare fino a quattro persone, idealmente due adulti e due bambini. Sono dotate di aria condizionata e pareti insonorizzate. Apprezzerete senz'altro il bagno di marmo e mogano, la biancheria anallergica decorata con l'effigie di Napoleone, l'asciugacapelli e le amenità da bagno di alta qualità.

Senior Suite:
Questi appartamenti lussuosi di 48 m2 vantano un'area di lavoro con Wi-Fi, un salotto con divano, poltrone e tavolo da caffè, una camera da letto luminosa e un bagno in marmo e mogano.
La camera dispone di un letto king-size o due letti singoli e di un'area lounge separata con un tavolo da caffè e un divano-letto per due ospiti aggiuntivi. Le Senior suite possono ospitare fino a quattro persone, idealmente due adulti e due bambini. Tutte le suite sono dotate di scrivanie funzionali.

Servizi e Caratteristiche

Internet

Accesso WiFi ad internet


Generali

Aria Condizionata, Asciugacapelli, Cassaforte, Minibar , Radio Diffusione, Telefono diretto, Televisore satellitare o Via cavo, TV


Foto Gallery

Lascia il tuo Feedback

Hotel Napoleon, 40, Avenue de Friedland - 75008 - Parigi

Vedi altri hotel a Parigi   |   Privacy & Termini di Utilizzo