Hotel Napoleon, Parigi

Un tempo Errol Flynn chiamava affettuosamente l'Hôtel Napoléon "Il Luogo". Situato nel centro del Triangolo d'Oro, nei pressi dell'Arco di Trionfo e dei famosi Champs Elysées, l'hotel vanta una posizione davvero eccellente.

Le sue 102 camere, tra cui 47 suite, sono sistemazioni in stile impero meravigliosamente decorate e dotate delle migliori amenità. Ciascuna delle 47 suite presenta caratteristiche uniche ed è stata rinnovata per offrire ai propri ospiti i migliori comfort.

Due suite rievocano la Parigi chic di un tempo, quando la Francia suscitava l'invidia di tutto il mondo civilizzato.


Ogni angolo di questo grande albergo è un capolavoro artistico, che contribuisce a donare intimità e comfort ad un edificio intriso di storia, pensato per regalare ai propri ospiti il massimo del benessere. I discreti e lussuosi dintorni offrono viste suggestive sulla Torre Eiffel, mentre il tranquillo cortile combina eleganza e storia, per regalarvi un'esperienza veramente romantica. Venite dunque a rilassarvi e a godere dei dintorni magici e del servizio di alta qualità offerti dall'Hôtel Napoléon.

Informiamo che dei lavori di ristruttarazione della facciata anteriore sono in corso presso l'Hotel. I lavori si concluderanno entro la fine di marzo 2015.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Napoleon, 40, Avenue de Friedland - 75008 - Parigi

Vedi altri hotel a Parigi   |   Privacy & Termini di Utilizzo